Cosa fare

In un momento di profondo dolore, come la perdita di una persona cara, le attenzioni di ogni essere umano si rintanano nei ricordi legati ad essa.
È quindi necessario che la famiglia riponga la propria fiducia in un’Impresa Funebre che le possa evitare ogni tipo di preoccupazione o incombenza, diffidando dalle pubblicità a prezzi stracciati che spesso risultano spudorate operazioni di marketing, nascondendo servizi scadenti e dando la possibilità all’impresario di chiedere poi qualsiasi cifra per un servizio dignitoso.

È importante diffidare sempre delle Imprese segnalate da sconosciuti, personale ospedaliero o da persone che si presentano all’abitazione o al luogo del decesso non richieste.

Perciò, è sempre consigliabile rivolgersi ad Imprese con una storia affermata alle spalle. In tutta Italia stanno nascendo di continuo nuove “agenzie” gestite da persone che “improvvisano” la nostra arte con poca serietà e professionalità, proponendo quindi un servizio e un prodotto scadente che non offre la garanzia del Made in Italy.

Servizi Funebri Bonfante è un’azienda italiana che garantisce serietà, discrezione e il totale rispetto della normativa vigente riguardo alla gestione delle pratiche funerarie.